Norton OnLine Backup presto sui nostri iPhone

Spread the love

Symantec iPhone

Sta per arrivare in App Store l’applicazione ufficiale di Symantec per l’accesso diretto a Norton OnLine Backup, un sistema che permette agli utenti di condividere documenti, di trasferire file tra i propri computer in maniera semplice ed immediata e di recuperare backup da qualsiasi connessione web.

Attraverso il web, gli utenti possono selezionare e condividere qualunque file generando dei link unici di download che possono essere inviati a qualsiasi indirizzo e-mail.

Symantec, dopo essere entrata in partnership con 5 grandi fornitori di servizi di backup online diventando così il più grande fornitore di questo servizio al mondo, ha comunicato che a breve inizierà i test di Norton OnLine Backup sia su iPhone che sul nuovo iPad.

Norton Online Backup attualmente ha un costo di 49,99€ all’anno per la bellezza di 25Gb di spazio disponibile su cui archiviare qualunque documento da un massimo di 5 computer con la possibilità di poter acquistare in qualsiasi momento anche dello storage supplementare.

La versione per iPhone dovrebbe essere gratuita e forse sarà disponibile entro la prossima settimana.

[ via | Symantec ]

Lascia un commento