Nocyrefresh per Cydia: stop all’autorefresh

di Redazione 228 views0

Poco tempo fa, in un altro articolo, vi parlavo di come fosse odiosa l’impossibilità di eliminare l’autorefresh all’avvio di Cydia, che rendeva inutilizzabile l’applicazione per un minuto abbondante, almeno per quanto mi riguarda, anche cliccando sul tasto “Cancel” in alto a destra. In molti casi questa funzione risulta veramente superflua, come quando si vuole installare un software già presente nell’elenco o quando si installano più software senza utilizzare la funzione “Metti in coda” (Queue)

Finalmente possiamo liberarci di questi tempi morti grazie a Nocyrefresh, che viene installato come un estensione di SBSettings e che attraverso il solito bottone rosso/verde consente di abilitare o disabilitare il refresh delle sources ogni volta che apriamo Cydia.

Ovviamente non ho perso tempo ad installarla. Finalmente Cydia è utilizzabile dopo “solo” 12-14 secondi dall’apertura e nel caso aveste bisogno di aggiornare la lista dei software disponibili (sources), potete farlo anche senza riabilitare l’autorefresh (che richiede un Respring), portandovi sulla sezione “Changes” e cliccando in alto a sinistra su Refresh.

[via | iPhonehelp]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>