NoCyRefresh update 1.0.1 – Aggiornato

Spread the love

Nocyrefresh-update-1.0.1

E’ stato rilasciato un aggiornamento per NoCyRefresh, il toggle per SBSettings che permette di disattivare l’autorefresh delle sources di Cydia. Di questa applicazione ne avevamo già parlato in un articolo precedente, per la precisione qui, dove avevamo evidenziato come fosse, almeno per il sottoscritto, una manna dal cielo.

Questo toggle permette di ridurre il tempo necessario a Cydia per essere operativa di circa l’80%, più di un minuto contro 12 secondi, ma durante questa settimana ho notato che a volte questo trick non funzionava. Effettivamente, come confermato dal changelog dell’applicazione, era presente un bug che provocava un malfunzionamento sugli iPhone di alcuni utenti, me compreso, ma che è stato risolto con questo update grazie all’aggiunta di un delay di due secondi nel lancio di Cydia.

Inoltre, il toggle non aveva il classico stile rosso/verde per identificare il fatto che fosse attivo o meno, generando quindi un po’ di confusione negli utenti. Adesso l’applicazione dispone di nuove icone che permettono una migliore identificazione dello status del toggle.

UPDATE: l’aggiornamento è disponibile aggiungendo la repository di BeYouriPhone  ( http://repo.beyouriphone.com ) fra le source di Cydia.

Lascia un commento