Ninja Pong: recensione e 3 redeem in regalo

Spread the love

Amo utilizzare il mio iPhone come console da gioco soprattutto quando ho tempo da perdere. Se sono in metro per andare al lavoro, o in sala d’aspetto per il consueto appuntamento con il medico, amo tirar fuori dalla mia tasca l’iPhone e cimentarmi nei giochi più strampalati.

I giochi migliori per questa tipologia di utilizzo sono i cosiddetti “passatempo”. Oggi vogliamo recensirvi proprio uno di questi giochi, il suo nome è Ninja Pong ed è stato sviluppato da Alien Worm.

Utilizzate una barra di legno in stile Pong per aiutare i ninja a passare da una parte all’altra dell’isola. Muovete con il dito questa barra per spostarla verso destra o verso sinistra, a seconda di dove salteranno i ninja. Ovviamente il gioco viene arricchit0 da oggetti extra, che conferiranno poteri speciali alla barra, e da due differenti modalità di gioco.

La prima modalità è quella a tempo: 60 secondi a disposizione per far passare dall’altra parte il maggior numero di ninja. La seconda invece è la modalità infinita, dove avrete sei vite a disposizione che vi verranno sottratte ad ogni ninja che farete cadere.

Un gioco semplice ma divertente, perfetto come passatempo.

Noi di iPhoner vi mettiamo anche a disposizione tre codici redeem che distribuiremo nelle prossime ore attraverso Twitter. Se volete accaparrarvene uno cominciate a seguirci cliccando qui.

Lascia un commento