Mutator: un progetto per silenziare davvero iPhone

di Lorenzo Paletti 179 views0

Affrontiamo questo scottante argomento: non c’è modo per rendere un iPhone assolutamente muto. Pensate ad esempio a Siri. Anche quando il telefono è in modalità silenziosa, non c’è modo di evitare che una accidentale pressione del tasto Home richiami l’assistente vocale. Mutator è un progetto comparso su Kickstarter che promette di risolvere questo problema.

L’idea è semplice. Mutator è un connettore jack senza cuffie o altoparlenti. L’unico scopo dell’oggetto è fingere che ad iPhone siano collegate un paio di cuffie, e ammutolire così qualsiasi genere. Basta infilare un jack da un paio di vecchi auricolari per ottenere lo stesso risultato? Non proprio. Mutator, che si presenta come una piramide, potrà essere ruotato per disattivare la sua funzione, senza richiedere l’estrazione dell’oggetto. Bastano 24 000 dollari per lanciare il progetto su Kickstarter, e una volta che il prodotto sarà sul mercato, potrà essere acquistato per circa 16 dollari.

[via]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>