Multitasking sul modello di Palm Pre per iPhone jailbroken

di Fulvio Minichini 286 views1

Uno dei motivi principali per cui gli utenti scelgono di jailbrakkare il proprio iPhone è l’impossibilità con iPhone OS di eseguire applicazioni in background. Il motivo per cui Apple non permette questo al suo sistema operativo mobile sta nel consumo eccessivo della batteria che questo comporta.

Se però siete utenti jailbroken o intendete diventarlo, questa app vi interesserà certamente. Come si può vedere dal video tenendo premuto il tasto Home mentre un’applicazione è in esecuzione potrete porla in background. Aaron Ash, lo sviluppatore di Multifl0w, ha voluto cerare un’interfaccia per le applicazioni in background ispirandosi a Palm Pre.

Come per Palm Pre infatti sarete in grado di scorrere le schede di tutte le applicazioni aperte, in un’unica schermata, sempre da questa schermata cliccando su una scheda accederete all’applicazione desiderata; identificare al volo l’applicazione che vi serve dalla lista è davvero semplice. Prima lasciare l’applicazione infatti Multifl0w scatterà uno snapshot che verrà poi utilizzato come scheda. Multifl0w è disponibile su Rockyourphone al costo di 4,99$ o in versione Free Trial.

Commenti (1)

  1. Ora è disponibile anche su Cydia Store!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>