iPhone 5, sostituzione gratuita del tasto sleep

di Francesco Bianco 283 views0

La Apple ha scovato delle anomalie in alcuni iPhone 5 prodotti fino a marzo 2013, in modo particolare ha notato come alcuni modelli presentino dei difetti riguardanti il tasto sleep. Il classico tasto che permette di accendere e spegnere lo smartphone può funzionare ad intermittenza oppure non riuscire più ad adempire il proprio compito.

Questa particolare situazione ha fatto sì che la Apple puntasse immediatamente su un programma di sostituzione gratuita del tasto sleep, proprio perché si tratta di un difetto di produzione, un errore commesso dalla stessa azienda di Cupertino.

Alcuni modelli dell’iPhone 5 quindi hanno riscontrato questo problema al tasto sleep e per farsì che venga sostituito gratuitamente è importante inserire il numero di serie del proprio iPhone nel campo di testo che ritrovate nel sito ufficiale della Apple. Dal 2 maggio del 2014 ci si potrà poi recare nei centri di riparazione Apple per la corretta sostituzione del tasto sleep dell’iPhone 5, solitamente bisogna attendere dai 4 ai 6 giorni per riavere il proprio device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>