MoneyBook, è finalmente disponibile la versione 2.0

Spread the love

MoneyBook update 2.0

Come avevamo precedentemente annunciato qui arriva il nuovo e importante aggiornamento per l’applicazione MoneyBook.

Con questo nuovo update l’applicazione arriva alla versione 2.0 introducendo novità davvero molto interessanti. Andiamole a scoprire insieme:

  • Categorie: per prima cosa gli sviluppatori hanno deciso di accontentare tutti quegli utenti che chiedevano a gran voce la possibilità di creare nuove categorie. Da ora in poi sara possibile aggiungerne di nuove ma anche nascondere quelle attualmente presenti;
  • Backup: da oggi sara possibile effettuare il backup delle proprie entrate e uscite utilizzando il nuovo servizio myMoneyBook e l’apposito nuovo tasto freccia presenta in alto a sinistra dell’applicazione;
  • myMoneybook: monitorare le proprie spese su un display così piccolo spesso può non essere il massimo della comodità. Proprio per questo gli sviluppatori hanno pensato di rendere visibili tutti i nostri dati anche su un qualsiasi computer dotato di browser, grazie a questo nuovo servizio denominato myMoneybook. Tramite questa pagina si potranno consultare le statistiche e visualizzare i grafici relativi alle nostre spese. Un servizio ottimo che vi permetterà in qualche modo di avere tutti i vostri conti sincronizzati sia su iPhone che su Mac o Pc.

Per il grande impegno che c’è stato dietro questo update gli sviluppatori hanno aumentato il prezzo dell’applicazione che arriva così a 3,99€ [link iTunes].

Noi di iPhoner però vi regaliamo l’opportunità di prendere gratutamente questa applicazione. Vi basterà seguire iphonerblog su Twitter per accaparrarvi uno dei due codici redeem messi in palio per voi.

Se volete conoscere tutte le altre caratteristiche di questa applicazione vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa che potete trovare qui. Di seguito vi proponiamo alcune immagini riguardanti sia l’applicazione che il nuovo servizio myMoneyBook:

Lascia un commento