MoneyBook si aggiorna ancora per risolvere un problema con myMoneyBook

Spread the love

L’applicazione MoneyBook si aggiorna ancora una volta risolvendo un fastidioso problema che dopo il precedente aggiornamento attanagliava il servizio myMoneyBook.

Questo servizio che gli sviluppatori hanno deciso di offrire gratuitamente a tutti gli utenti permette di sincronizzare i propri dati salvati sull’applicazione per poi rivederli in qualsiasi momento sull’apposita sezione del sito ufficiale.

In questo modo potrete portare su qualsiasi computer dotato di browser web tutti i vostri dati inseriti sull’applicazione MoneyBook. Con il precedente aggiornamento, che introduceva il supporto al Retina Display per tutti gli utenti che possiedono un iPhone 4 , si verificava un malfunzionamento di questo servizio che non veniva più messo in comunicazione con il vostro iPhone.
Da oggi però con questo nuovo aggiornamento, che ha portato MoneyBook alla versione 2.2.1, tutto è tornato alla normalità e finalmente potrete tornare ad utilizzare questo servizio.

Se volete scaricare questa applicazione potete farlo cliccando direttamente su questo link che vi indirizzerà subito in App Store.

Lascia un commento