l’Unità: la testata fondata da Gramsci arriva su iPhone

Spread the love

l'Unità

Dopo le innumerevoli applicazioni delle maggiori testate nazionali ed internazionali arriva su iPhone l’applicazione di un’altro importante quotidiano, l’Unità.

La notizia più interessante è che si propone in modo decisamente originale andando a differenziarsi notevolmente dalle scelte di Repubblica e del Corriere della Sera; infatti, almeno attualmente, l’Unità permette di sfogliare integralmente il giornale del giorno più le edizioni passate della settimana, gratuitamente.

Oltre all’edizione cartacea gratuita, l’Unità offre anche una sezione con le news aggiornate in tempo reale ed un’area in cui scegliere le notizie divise per ambito tematico.

Infine vi è una sezione che permette di trovare articoli in base a termini di ricerca.

Ribadisco che questa App è completamente gratuita; sicuramente, rispetto alla concorrenza, offre una completezza che non si era ancora raggiunta con nessun’altra applicazione a costo zero.

Se siete interessati a vedere questa applicazione in azione, senza doverla scaricare, potete provarla sul sito dell’Unità a questa pagina.

1 commento su “l’Unità: la testata fondata da Gramsci arriva su iPhone”

  1. Veramente fatto bene per iPhone ma perché non fate pagare, come gli altri quotidiani per iPhone, l’importo di € 4,99 mensili?
    Sono convinto che molte persone sottoscriverebbero un abbonamento al vostro giornale che, ribadisco, è fatto veramente molto, molto bene.
    Cordiali saluti e complimenti
    Maccario Maurizio

    Rispondi

Lascia un commento