Living Earth HD: il meteo a portata di mondo

di Redazione 341 views2

Quella che vi andiamo a recensire oggi è un’altra applicazione per il meteo che però si differenzia dalle altre presenti in App Store per via della sua interfaccia grafica.

Non appena aprirete l’applicazione troverete infatti una rappresentazione 3D del mondo che potrete ruotare ed avvicinare a vostro piacimento.

Sarete voi a scegliere le località di cui vorrete venire a conoscenza delle previsioni meteo e non solo. L’interfaccia grafica con cui vi verranno mostrate le previsioni è davvero da elogiare anche se non è un motivo valido per cui vi dovrei consigliare l’acquisto di questa applicazione.

Se siete stufi delle classiche applicazioni meteorologiche allora Living Earth HD può essere una soluzione più che valida ma se volete un software meteo degno di questo nome allora deviate il vostro interesse su altre applicazioni. Il mondo tridimensionale non ha nessuna utilità nelle previsioni meteo. Sarebbe stato carino invece se le varie previsioni fossero state visualizzate proprio su questo globo.

Oltre al meteo però avrete a disposizione anche l’orario e la relativa data. Il voto dato a questa applicazione è giusto un incoraggiamento per lo sviluppatore che in futuro avrà sicuramente modo di migliorarla.

Commenti (2)

  1. OMG! L’applicazione permette di avere la temperatura in CELCIUS? È una nuova unità di misura creata appositamente per loro? Mi sa che 5 è davvero un regalo…

  2. Hihi un piccolo errore dello sviluppatore 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>