Julius Styles: Wesley Snipes dietro un gioco per iOS

Spread the love

Julius Styles: The International. Questo è il titolo di un prossimo gioco che sarà pubblicato su App Store sviluppato da Lapland Studios. Si tratta di un gioco di avventura isometrico in tre dimensioni nel quale il giocatore prende il controllo del sig. Styles citato nel titolo, un assassino economico – esperto in persuasione, ricatto e assassini. Prendendo le sembianza di un action game con elementi puzzle, sta al giocatore guidare Styles attraverso varie operazioni per svelare un mistero globale.

L’elemento interessante è però rappresentato da Wesley Snipes, che oltre ad avere dato la sua voce al personaggio è anche entrato in gioco nel processo di sviluppo del videogame, dando input e idee sia per Julius Styles che per la trama: Il progetto è stato ispirato dal mio desiderio di portare in vita i personaggi di Art of War, Murder at 1600 e Passenger 57 nel mondo dei videogame. Julius Styles offre qualcosa sia per gli strateghi della mente sia per gli amanti guierrieri delle operazioni speciali.

Il primo episodio di Julius Styles comparirà su iTunes Store il prossimo 11 agosto. Il gioco avrebbe dovuto essere distribuito anche per Mac, XBox 360, PS3 e WiiWare entro la fine dell’anno, ma nelle recenti dichiarazioni stampa si è persa traccia di queste piattaforme. Staremo a vedere.

via | MacWorld

Lascia un commento