Aoineko Studios: nuova campagna Kickstarter per realizzare il gioco Kitaru

Spread the love

Aoineko Studios lancia la sua nuova campagna su Kickstarter per poter raccogliere i fondi necessari per la realizzazione del loro prossimo 3D role-playing game, chiamato Kitaru.

Chi parteciperà alla realizzazione di questo gioco con una donazione potrà godere di premi disponibili su Kickstarter che includono: la possiblità di far parte del team di beta-testing, la possibilità di associare il proprio nome ad un personaggio del gioco, votare ed esperimere la propria opinione sui contenuti del gioco ed avere addirittura la possibilità di avere un personaggio con le proprie fattezze all’interno del gioco stesso.

Kitaru verrà sviluppato per iOS ( iPhone, iPad, iPod touch), Android, Windows, Mac, Linux (quest’ultimo non ancora confermato) e la data di uscita è prevista per Settembre/Ottobre 2012.

Kitaru è un action game in terza persona che mescola il classico role-playing game con una storia ambientata in una era post-moderna. Le vicende di Kitaru si svolgono su un pianeta chiamato Saph dove la società è divisa in quattro fazioni, tenute in ordine da una ragazza prodigio, chiamata Akai e la sua squadra di mortali assassini. Compito dei giocatori sarà di combattere i nemici su ogni fronte per riportare la pace, attraverso operazioni segrete, assassini, compiti diplomatici e prendendo decisioni che altereranno l’intensa e avvincente narrazione del gioco.

 

Lascia un commento