Aralon: Sword and Shadow disponibile su App Store

di Lorenzo Paletti 178 views0

Spread the love

Crescent Moon Games, lo studio dietro lo sviluppo di titoli come Ravensword: The Fallen King e Rimelands: Hammer of Thor, arrivano su App Store con un nuovo gioco di ruolo dal titolo altisonante disponibile per iPhone, iPod touch ed iPad. Aralon: Sword and Shadow è un gioco in tre dimensioni RPG che mette il giocatore nei panni di un eroe che cerca di svelare i segreti misteriosi che si celano nella terra di Aralon.

Lo sviluppatore promette oltre 30 ore di gioco prima di terminare la campagna principale, con la possibilità di giocare con una visuale in terza o prima persona a discrezione del giocatore. Il gioco presenta cicli giorno/notte e una colonna sonora appositamente composta.

I personaggi sono personalizzabili sia nei tratti del viso, che nel colore e lo stile dei capelli, oltre che per gli accessori. Sono disponibili 4 diverse classi di personaggio, e ognuna di esse evolve con un proprio albero delle skill.

Centinaia di oggetti dovrebbero essere disponibili per essere acquistati, venduti e soprattutto utilizzati. Il gioco supporta Retina Display di iPhone 4 e iPod touch di ultima generazione oltre che i trofei su Game Center, e può essere scaricato da App Store a 5,49€ (ed è un’app universale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>