Gobliiins risolvono puzzle su App Store

Spread the love

Gobliiins, il primo titolo della serie di quattro puzzle game prodotti da Coktel Vision (e poi Sierra) nei primi anni 90, ha visto la conversione dalle piattaforme originarie (Amiga, Atari, PC e Mac) per iOS, ed è da ora disponibile per il download su App Store.

I fan di Gobliiins saranno felici di sapere che un porting del gioco, sviluppato da DotEmu e pubblicato da Bulkypix, è da ora disponibile su App Store. Il gioco contiene 22 dei livelli originali e rimane in molte parti uguale all’originale, al quale sono solo stati aggiunti un sistema di aiuti e un aggiornamento dei controlli, ripensati per essere sfruttati sullo schermo touch degli iDevice.

Nel titolo il giocatore prende il controllo di tre differenti goblin che posseggono ciascuno particolari abilità che saranno necessarie per risolvere alcuni puzzle (spesso privi di senso).

TouchArcade fa notare che il gioco sta ricevendo critiche positive sui forum, ma queste arrivano da giocatori che hanno goduto il primo titolo nella data di lancio. Dopotutto è un gioco del 1991, e potrebbe non avere un grande appeal sul pubblico giovane di iOS.

Goblins è disponibile su App Store per 0,79€.

via | TouchArcade

Lascia un commento