Jailbreak iOS 7.1, il punto della situazione secondo iH8sn0w

di Francesco Bianco 277 views0

Sono giorni particolarmente intensi per tutti coloro che seguono da vicino le vicende del jailbreak iOS 7.1, considerando che stanno arrivando messaggi davvero significativi, direttamente dal social network Twitter, grazie ad un personaggio noto come iH8sn0w, ad oggi il più attivo in Rete.

Nello specifico, contrariamente a quanto fatto in passato, lo sviluppatore sembra effettivamente poco propenso a smentire quanto affermato dal team Evad3rs, deciso come non mai ad attendere novità da Apple, con un particolare riferimento all’aggiornamento del sistema operativo iOS 8, prima di muoversi proprio in ottica jailbreak.

Insomma, tutto lascia pensare che fino alle prime beta del nuovo aggiornamento iOS 8, difficilmente avremo modo di toccare con mano novità rilevanti, per quanto concerne una tappa delicata come quella del nuovo jailbreak.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>