Jailbreak di iOS 7.1 su iPhone 4S

di Francesco Bianco 451 views0

Novità interessanti arrivano dal web e riguardano il Jailbreak di iOS 7.1 sull’iPhone 4S. Al momento non c’è in circolazione un link sicuro di tale Jailbreak, si tratta quindi solo di fake, ma tra un po’ potrebbe essere rilasciato sull’iPhone 4S. La conferma arriva dall’hacker iH8sn0w che, tramite il suo profilo Twitter, ha effettivamente dicharato di aver attuato il Jailbreak iOS 7.1 sul proprio iPhone 4S.

I vari utenti ora sono più che curiosi di scoprire quando tale Jailbreak sarà reso pubblico e quindi disponibile, molti infatti hanno deciso di aggiornare il proprio dispositivo ad iOS 7.1 senza aspettare il Jailbreak, ma consapevoli di aver commesso un errore stanno continuamente richiedendo il rilascio del Jailbreak iOS 7.1.

A quanto pare però i tempi non sembrano essere così brevi, probabile che si attenda il rilascio ufficiale dell’aggiornamento iOS 8 per poter poi muoversi più liberamente con il Jailbreak di iOS 7.1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>