iTunes Connect riapre con un giorno d’anticipo

Spread the love

Nonostante Apple avesse annunciato che l’iTunes Connect sarebbe rimasto chiuso dal 22 al 29 dicembre, per le meritate vacanze invernali, lo spazio riservato agli sviluppatori ha riaperto i battenti con un giorno d’anticipo.

Questo che trovate nell’immagine di inizio articolo è il messaggio che Apple ha lasciato agli sviluppatori, e come potete vedere riporta come data di apertura il 28 dicembre.

L’iTunes Connect è il luogo dove gli sviluppatori possono gestire le proprie applicazioni pubblicate su App Store, cambiando i prezzi, lanciando nuovi aggiornamenti, prelevando codici redeem ecc.

Alcuni sviluppatori si sono visti approvare le richieste di variazione di prezzo nonostante l’iTunes Connect fosse chiuso, e fra poche ore la situazione dovrebbe tornare nella normalità.

Dopotutto il periodo post-natalizio è quello più fruttifero per gli sviluppatori, visto che durante il natale sono stati attivati molti nuovi dispositivi mobili Apple con conseguente aumento dei download di app dall’App Store.

via | 9to5mac

Lascia un commento