iTunes Connect in ferie dal 21 al 28 dicembre

Spread the love

Succede ogni anno da qualche anno a questa parte. iTunes Connect sarà fuori servizio dal 21 al 28 dicembre, per permettere al team di revisori di Apple di prendersi una meritata pausa in contemporanea con le festività natalizie.

iTunes Connect è il servizio che permette agli sviluppatori di inviare ad Apple il loro software perché questo venga pubblicato su App Store. Un non meglio precisato team di esperti controlla quindi il software perché sia pubblicabile, e in caso ci siano problemi avvisa gli sviluppatori.

Tutte le app che saranno spedite tra il 21 e il 28 dicembre veranno scrutinate solo in segutio al periodo festivo. Non aspettatevi dunque di vedere grandi aggiornamenti per quel periodo: “Raccomandiamo che non prevediate cambi di prezzo tramite iTunes Connect tra il 21 e il 28 dicembre 2012. I cambi di prezzo programmati per questo periodo non avveranno su iBookstore e i vostri libri non saranno disponibili per l’acquisto.”

Benché sia oramai diventata una abitudine, è bello vedere che Apple avvisa con largo anticipo gli sviluppatori perché non arrivino impreparati ad uno dei periodi più ricchi dell’anno.

[via]

Lascia un commento