iTrust, la trappola per partner sospettosi

Spread the love

iTrust Cover

iTrust è dedicato a coloro che, quando lasciano il cellulare in giro per casa, sospettano che i loro partner non resistano alla tentazione di ficcare il naso tra gli sms e le email incustodite.

Oltre a rivelare se iPhone ha subito -in generale- un tentativo di violazione, iTrust fornisce anche i dettagli sullo stesso specificando quali applicazioni si è cercato di lanciare.

Il funzionamento è disarmantemente semplice: si fa uno screenshot della nostra homepage che diventa poi il nostro screensaver quando l’applicazione viene attivata.

Chiunque tenti di toccare lo schermo (e quindi le false icone), non solo non riuscirà a lanciare alcuna applicazione, ma le impronte digitali lasciate sul touch screen  rimarranno registrate in un video visibile in seguito dall’utente.

Eccone una dimostrazione pratica:

iTrust costa 79 centesimi, sul sito degli autori (Jorgnsn) viene citato uno studio secondo cui il 67% delle donne controllerebbe regolarmente il telefono dei loro compagni. Se questi dati fossero confermati, il successo della prima applicazione smaschera-curiosi per iPhone sarebbe davvero assicurato!

Lascia un commento