iTrust, la trappola per partner sospettosi

di Redazione 212 views1

iTrust è dedicato a coloro che, quando lasciano il cellulare in giro per casa, sospettano che i loro partner non resistano alla tentazione di ficcare il naso tra gli sms e le email incustodite.

Oltre a rivelare se iPhone ha subito -in generale- un tentativo di violazione, iTrust fornisce anche i dettagli sullo stesso specificando quali applicazioni si è cercato di lanciare.

Il funzionamento è disarmantemente semplice: si fa uno screenshot della nostra homepage che diventa poi il nostro screensaver quando l’applicazione viene attivata.

Chiunque tenti di toccare lo schermo (e quindi le false icone), non solo non riuscirà a lanciare alcuna applicazione, ma le impronte digitali lasciate sul touch screen  rimarranno registrate in un video visibile in seguito dall’utente.

Eccone una dimostrazione pratica:

iTrust costa 79 centesimi, sul sito degli autori (Jorgnsn) viene citato uno studio secondo cui il 67% delle donne controllerebbe regolarmente il telefono dei loro compagni. Se questi dati fossero confermati, il successo della prima applicazione smaschera-curiosi per iPhone sarebbe davvero assicurato!

Commenti (1)

  1. quindi basta premere il tasto home ed esce dall'applicazione?
    oddio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>