IsayBlog!: l’applicazione ufficiale arriva in App Store

di Redazione 235 views0

Anno nuovo…app nuova! Apple per festeggiare insieme a noi l’inizio del nuovo anno ha deciso di farci un regalo davvero gradito. L’applicazione ufficiale del network IsayBlog è infatti stata approvata durante la notte di capodanno ed è quindi disponibile in App Store per il download.

L’applicazione in questione si chiama IsayBlog! e con essa potrete seguire tutti i blog facente parte del network IsayBlog, compreso iPhoner.it.

Aprendo per la prima volta l’applicazione vi verrà chiesto di impostare nella vostra homepage tutti i blog che volete seguire. Scegliendo quelli che più vi interessano avrete la possibilità di essere informati su tutti i nuovi post che verranno pubblicati.

IsayBlog! è anche un’applicazione graficamente ottima che vi darà la possibilità di rimanere informati su tutti gli avvenimenti provenienti dall’Italia e dal mondo, grazie ai molti blog monotematici presenti sul network IsayBlog.

Tutti gli articoli potranno poi essere condivisi su Twitter e Facebook, inviati via email e aperti e letti direttamente tramite Safari Mobile.

L’applicazione inoltre è disponibile gratuitamente in App Store. Se volete scaricarla cliccate su questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>