iPhone One to One: rifiutare una chiamata

Spread the love

Ben ritrovati nella nostra rubrica iPhone One to One. Oggi parleremo di una funzione semplicissima ma non per chi è alle prese con il suo primo iPhone.

Grazie al nostro utente Maurizio che mi ha fatto notare che non avevo mai parlato di come rifiutare una chiamata su iPhone, non essendoci i tasti verde e rosso come in ogni “normale” cellulare.Per prima cosa iniziamo a spiegare come rispondere ad una chiamata: basterà scorrere lo slide in basso dove c’è scritto rispondi per far partire la conversazione.

Assodato questo, passiamo a come rifiutare una chiamata mentre il telefono squilla. Per rifiutare la chiamata, basterà premere per due volte consecutive il tasto di spegnimento, e la chiamata verrà rifiutata. Questa funzione vale come premere il tasto rosso di qualsiasi altro cellulare.

Se invece non vogliamo rifiutare la chiamata, ma vogliamo far continuare a squillare il cellulare senza però che suoni o vibbri, bisognerà premere solo una volta il tasto di accensione.

Ricordo tutti i nostri lettori che la nostra nuova rubrica “iPhone One to One” si prenderà cura di tutti i nuovi utenti iPhone e li farà crescere passo dopo passo. Scopo di tale Rubrica sarà  quello di far passare un iPhoner dalla categoria di utente principiante a quella di utente esperto. Lo staff di iPhoner dedica questa Rubrica a tutti coloro che hanno appena comprato un iPhone e non sanno dove mettere le “dita”; analizzeremo insieme e vi spiegheremo le applicazioni native di iPhone, l’uso di iTunes e delle Impostazioni. Ovviamente resteremo a disposizione per qualsiasi vostro dubbio o richiesta.

Invitiamo dunque tutti quelli interessati a diventare esperti di iPhone a seguirci…

Lascia un commento