Apple rallenta la produzione di iPhone 4: produzione degli iPhone 4S ad agosto?

Spread the love

Una nota del Digitimes riporta che Apple avrebbe abbassato il livello di produzione dei melafonini di quarta generazione per lasciare spazio a quella che sarà la futura generazione di iPhone.

Apple avrebbe abbassato la quantità di iPhone 4 pronti per la spedizione del secondo trimestre del 2011 da 20 milioni di unità, a 17,5-18 milioni, suddivise in 16 milioni di iPhone 4 versione 3G e 1,5-2 milioni di unità nella versione CDMA.

Non sappiamo se il nuovo melafonino di quinta generazione si chiamerà iPhone 4S o iPhone 5 ma, stando sempre a questa nota del Digitimes, dovrebbe possedere una camera da 8 megapixel realizzata dalla OmniVision (anche se ne hanno preparata una da 5 megapixel ancora più sottile di quella attuale), processore A5 dual-core, supporto a T-Mobile e Sprint ma senza compatibilità con le reti LTE (molto più probabile una loro implementazione nel 2012).

Inoltre viene riportato anche un’interessante dato sull’inizio della produzione che dovrebbe essere avviata nel mese di agosto.

[via]

Lascia un commento