iOS prevale su Android grazie all’iPhone 6

di Francesco Bianco 369 views0

Sapevamo come l’avvento dell’iPhone 6 avesse non poco portato scompiglio in casa Android, insomma il successo del nuovo melafonino è stato davvero universale, tant’è che addirittura molti utenti Android hanno deciso di provare finalmente il mondo Apple.

Ora arrivano nuovi dati ufficiali, pubblicati da Kantar, che evidenziano ancor di più come il primo trimestre di questo 2015 iOS sia riuscito ad accalappiarsi utenti Android e a mandare un po’ in crisi proprio Google.

C’è stata quindi una crescita esponenziale di iOS a discapito di Android e ciò è stato avvertito soprattutto in Europa ed in Cina, dove il robottino verde negli ultimi anni ha sempre dominato la scena. Un cambio di rotta importante per la Apple che può ancor più gioire grazie al proprio iPhone 6, un prodotto dimostratosi più che vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>