Apple, nel terzo trimestre record di passaggi da Android ad iOS

di Francesco Bianco 203 views0

E’ ormai da mesi che si parla del grande successo che la Apple è riuscita ad ottenere grazie all’iPhone 6, uno smartphone totalmente differente rispetto ai modelli del passato che ha regalato grandi soddisfazioni alla casa di Cupertino.

Un successo segnato non solo dal record di vendite, ma anche dall’aver praticamente scippato utenti alla concorrenza. E’ soprattutto in questo terzo trimestre del 2015 che si è verificato il grande passaggio dal mondo Android a quello iOS per moltissimi utenti.

La Apple infatti ha evidenziato come ben il 75% di utenti Android, abbiano deciso di affidarsi al sistema operativo iOS per la prima volta e questo grazie indubbiamente alla grande curiosità suscitata dall’iPhone 6. Riuscirà anche il prossimo device di casa Apple ad attirare così tanti utenti? Di sicuro non sarà semplice bissare il successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>