Nuovi dati Kantar del mese di luglio

di Francesco Bianco 172 views0

Secondo Kantar, una nota azienda che effettua ricerche di mercato con sede a Londra, nel Regno Unito, Apple continua la sua ottima strada registrando vendite ancora in positivo.

Kantar ha infatti da poco inviato pubblicamente i suoi nuovi dati registrando il report mensile del mese di luglio riguardo la diffusione dei vari sistemi operativi per device mobile, quali quindi iOS, Android, Windows Phone e via discorrendo.

Il mese ha fatto registrare un andamento negativo, seppur di poco, dei dispositivi Android, probabilmente dovuto all’attesa dell’uscita dei nuovi melaphonini iPhone 6S e iPhone 6S Plus. iOS invece continua a scalare le vette insieme a Windows Phone che prende sempre più piede. La situazione è invece un po’ più scandalosa in italia dove al primo posto regna ancora Android, seguito da Windows Phone e più in basso ancora iOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>