Instashow: lo slideshow per Instagram

di Redazione 441 views0

Spread the love

Da quanto il team Instagram ha pubblicato le proprie API, altri sviluppatori hanno realizzato degli interessanti software dedicati a questa piattaforma di photo sharing (vedi Instadesk per Mac).

Anche nell’App Store dedicato ad iOS cominciano ad arrivare le prime app di terze parti dedicate a Instagram. Una di queste è Instashow.

Questa nuova applicazione vi consentirà di visualizzare le immagini condivise su Instagram sotto forma di slideshow. Instashow consente di visualizzare le immagini degli utenti con diverse tipologie di frame (ad esempio 3/4/6/8/12/18/24 foto alla volta), anche in landscape.

Inoltre potrete anche scegliere se visualizzare le foto più popolari, quelle delle persone che seguite oppure realizzare uno slideshow personalizzato con le vostre immagini condivise su Instagram. Per ogni singola foto possono essere visualizzare le relative informazioni, come i commenti o le persone a cui è piaciuta.

Purtroppo essendo un’app di terze parti, e utilizzando quindi le API di Instagram, non può essere impiegata per condividere foto.

Instashow è disponbile in App Store al costo di 1,59€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>