Il Jailbreak sarà pronto a giorni … prepariamoci

di Redazione 185 views0

Dal rilascio del firmware 4.1, la notizia più attesa del web riguarda proprio il nuovo jailbreak di questo imperforabile iOS. Ma pod2g, divenuto ufficialmente membro del Dev-Team dopo aver scoperto un exploit nella bootrom di iPhone e iPod, rispondendo alla domanda di un suo seguace su twitter, comunica che a giorni sarà finalmente possibile effettuare il jailbreak.

Ne abbiamo parlato tante volte nei giorni precedenti, e l’ultima notizia riguardava il video di un nuovo iPod Touch jaibrekkato. Ora tutti sperano che questo exploit (chiamato SHAtter) funzioni anche su iPhone, in quanto promette di risolvere definitivamente il problema del jailbreak non facendolo dipendere più da bug del sistema operativo ma da bug presenti nella bootroom dei dispositivi e risolvibili solo con una sostituzione dell’hardware.

Il nome del nuovo tool per il jaibreak sarà greenpois0n, ed è già presente il sito sul quale verrà pubblicato. Tuttavia ancora non sappiamo se questo nuovo jailbreak sia tethered (e quindi bisognerà effettuare il jailbreak ogni che riavviamo il dispositivo) o, lo speriamo vivamente, untethered.

Non ci resta che avere pazienza …. vi terremo aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>