Jailbreak iOS 4.1: è quasi fatta!!!

di Redazione 197 views2

Ragazzi finalmente è quasi fatta!

Il Jailbreak di iOS 4.1 per TUTTI i dispositivi sta per essere rilasciato. A confermare questa attesissima notizia è Veeence, amministratore di The iPhone Wiki, tramite il suo canale Twitter.

Dunque il nuovissimo tool per eseguire lo sblocco dei dispositivi iOS, che utilizza SHAtter, il potentissimo exploit di Pod2g, è ormai pronto e, salvo imprevisti, non dovrebbe mancare molto al suo rilascio.

Al momento non abbiamo alcuna data di rilascio ufficiale ma, stando alle parole di Veeence, il nuovo Jailbreak arriverà sicuramente prima del rilascio di iOS 4.2 e dunque prima di novembre.

Per adesso non abbiamo altri dettagli ma continueremo a monitorare costantemente i profili Twitter di Veeence e compagni in attesa della grande notizia.

Invitiamo pertanto tutti gli utenti interessati al Jailbreak del proprio dispositivo di avere ancora un pò di pazienza e di non aggiornare il proprio iPhone 4 al firmware iOS 4.1.

[via]

Commenti (2)

  1. Non mi ricordo più, questo sarebbe jailbreak tethered o no? (grazie in anticipo 🙂 )

  2. Non si sa, potrebbe essere tethered o untethered. Per il tempo impiegato credo (e spero) sia untethered!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>