iFiles: un file manager completo per iPhone | Promo code

Spread the love

Con iFiles è possibile memorizzare, condividere, visualizzare e gestire file sul vostro iPhone, ampliando in questo modo la memoria di questo dispositivo.

La condivisione potrà avvenire connettendosi a un qualsiasi PC o Mac tramite Wi-Fi. Per mettere in comunicazione il vostro PC o Mac con il vostro iPhone o iPod touch, non dovrete fare altro che seguire le semplici e rapide istruzioni che troverete in un’apposita sezione dell’applicazione stessa.

La gestione delle cartelle potrà essere effettuata soltanto da utenti autorizzati, in quanto l’accesso potrà essere protetto tramite password. Con iFiles sarà possibile condividere file con altri iPhone o iPod touch, il tutto tramite rete Wi-Fi o bluetooth.

iFiles vi consentirà di scattare foto o registrare video senza uscire dall’applicazione e salvare tutte le immagini al suo interno, direttamente nel rullino fotografico. L’applicazione, oltre a supportare i file di Office, iWork, audio, video e immagini, permette anche il supporto dei file in formato ZIP.

Stiamo parlando quindi di un’ottimo file manager che aumenterà le potenzialità del vostro iPhone e che vi permetterà di guadagnare ulteriori GB di memoria disponibili per caricare foto, video, dati e molto altro ancora.

Abbiamo 1 codice promozionale da distribuire agli utenti di iPhoner per questa App. Per ottenerlo basta seguire il nostro canale su Twitter, dove lo pubblicheremo a partire proprio da questo momento. Vi ricordo che per poter utilizzare il codice è necessario un account iTunes Store americano, trovate qui la nostra guida su come crearne uno.

Lascia un commento