iFart Mobile Store apre i battenti

di Redazione 124 views0

Non avrei mai creduto di dover dire una frase del genere, invece ci siamo: è nato il primo negozio di “flatulenze per iPhone. Quei simpaticoni che sviluppano iFart Mobile devono credere davvero tanto in questa loro creazione  (dargli torto è difficile dato il successo della prima versione) visto che hanno deciso  di creare un vero e proprio negozio virtuale all’interno di iFart Mobile che, tramite in app purchase, consente di acquistare  i cosiddetti “Food Fart Pack” contenenti 10 simpatici rumori per fare impazzire amici e parenti.

Personalmente non ho mai provato questa applicazione, però questa mattina ho deciso di guardare le caratteristiche che hanno portato all’ascesa di questa rivoluzionaria applicazione nelle classifica USA. Prima di tutto bisognerebbe far causa a Google Translate, visto come è scritta la descrizione nella nostra lingua, in secondo luogo, ho notato che oltre alle varie “sinfonie” e ai Food Fart Pack, l’applicazione offre la possibilità di registrare “creazioni” proprie, il tasto “Mi sento fortunato”, l’attivazione di suoni con un timer, funzione antifurto e l’invio per mail dei suoni creati.

Non ci trovo nulla di male in questo genere di applicazioni, ma personalmente non le apprezzo molto. Non so se quanti di voi possano essere d’accordo con me, ma se Apple rifiuta da App Store applicazioni che vanno contro il buon costume o che risultano offensive, perché iFart è ancora presente? Come non è buona norma dire parolacce o toccare certi argomenti in pubblico o in presenza di minori, dubito che simulare flatulenze sia corretto ed educato.

[via | iPhoneSavior]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>