Google Voice si aggiorna per iPod touch (e iPad)

Spread the love

Non è ancora passato un mese da quando Google ha rilanciato la sua applicazione Google Voice su App Store (inizialmente rigettata dallo staff di Cupertino e ora disponibile sullo store a seguito di un allentamento delle policies di accettazione delle app). E mentre in Italia siamo ancora in attesa che Google lanci il suo servizio (ma ci crediamo, è solo una questione di tempo), Mountain View ha aggiunto il supporto ad iPod touch ed iPad alla sua applicazione per iOS.

Il supporto è limitato, si possono usare le feature di messaggistica, ma non effettuare telefonate tra device (Google Voice non è un servizio VoIP, ma un modo per organizzare i propri telefoni). Ma google ha aggiunto una feature, chiamata “Click2Call” che permette di iniziare una chiamata Google Voice e scegliere su quale dei propri dispositivi Google Voice la si vuole ricevere.

Oltre a questo ci sono i soliti ritocchi all’interfaccia e bug fixes, ma il punto è sempre quello, aspettiamo ancora di vedere il servizio sul suolo italiano.

via | MacWorld

Lascia un commento