Google TV Remote per iPhone

Spread the love

Non serve molto per capire che iPhone è diventato uno strumento tuttofare nella vita quotidiana. La stessa Toyota, come scrivevamo in un articolo quest’oggi, sceglie di sviluppare prima per iPhone e poi per le altre piattaforme. Anche Google, nonostante produca una piattaforma concorrenziale rispetto ad iPhone, aggiorna il telefono di Cupertino con app e funzioni sempre nuove.

Proprio di quest’oggi è la notizia che su App Store è disponibile l’applicazione Google TV remote per iPhone e iPod touch, che permette di trasformare il proprio iDevice in un vero e proprio telecomando (WiFi) per una Google TV (vale a dire un media center prodotto da Google e collegato ad un televisore).

L’app funziona con tutte le Apple TV, ed è sufficiente che il media center e il telefono siano collegati alla stessa rete perché funzionino. Unico problema: Google TV non è ancora arrivata in Italia, e considerando i contenuti in lingua italiana disponibili sul web è probabile che la vedremo tra qualche migliaio d’anni.

via | iClarified

Lascia un commento