FX Photo Studio si aggiorna e diventa ancora più potente

Spread the love

Giunge alla versione 3.0 il famoso programma di editing fotografico FX Photo Studio, che poche ore dopo l’aggiornamento ha raggiunto subito i 15.000 download. E capire perchè è molto semplice, infatti questa app contiene tutto quello che un utente può desiderare per modificare i propri scatti.

Lo slogan è tutto un programma:

Pensaci: Che senso ha comprare tanti programmi con pochi effetti limitata, se potete ottenere tutto con una sola applicazione.

Ed è proprio così. Il ritaglio, la rotazione e la regolazione della gamma passano in secondo piano se si considerano i 171 effetti fotografici e i filtri (31 in più rispetto alla versione precedente) che si possono applicare alle foto. Ogni effetto è regolabile e componibile con gli altri, e il risultato si può salvare nella propria libreria fotografica, condividere con altri iDevice o per mail. Inoltre possiamo anche caricare le foto sui social network Facebook, Twitter o Flickr scegliendo la qualità dell’upload.

L’app costa € 2,39, un prezzo veramente modico rispetto a quanto offre. Se volete scaricarla, cliccate qui, invece ulteriori informazioni sull’App le trovate alla pagina dedicata.

Lascia un commento