Forntite per iPhone con l’aggiornamento di aprile

Spread the love

Si parla molto da un po’ di tempo a questa parte di Forntite per iPhone, grazie al fatto che il gioco è stato rilasciato per ora in esclusiva a coloro che sono legati al mondo iOS. In particolare, oggi 13 aprile occorre prendere come punto di riferimento il rilascio dell’aggiornamento avvenuto proprio in questi giorni giorni, assicurando apprezzabili migliorie al titolo in questione.

Andiamo ad esaminare a questo punto quanto trapelato attraverso il changelog dell’aggiornamento in questione di Fortnite, cercando di capire in anticipo cosa dobbiamo aspettarci dal rilascio che è stato appena ufficializzato per il popolare titolo:

  • Nuovo oggetto Fortatile per creare un riparo istantaneo lanciando il nuovissimo dispositivo

  • Aggiornamento degli indicatori audio: l’indicatore audio non mostra più le armi silenziate, i passi da accovacciati o la raccolta effettuata dai compagni

  • Possibilità di rivedere le azioni più memorabili dello scontro grazie alla funzione di instant replay

  • Migliorie grafiche e correzione di bug

Vi ricordiamo che Fortnite Battle Royale può essere scaricato gratis attraverso l’apposito link. Il titolo si può sfruttare solo se connessi alla Rete, ma soprattutto solo nel caso in cui si disponga di modelli come i vari iPhone 6S/SE, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2, iPad 2017 con iOS 11 o successivo.

Lascia un commento