Fortnite riceve ufficialmente l’aggiornamento INCUBO

di Francesco Bianco Commenta

Analizziamo più da vicino come cambiano le cose per Fortnite, che in questi giorni riceve ufficialmente l'aggiornamento INCUBO per il proprio pubblico

Trapelano alcune novità davvero interessanti per gli utenti Apple che da sempre seguono con grande interesse la questione Fortnite, se pensiamo che in questi giorni abbiamo avuto modo di osservare più da vicino l’arrivo di INCUBO, in occasione di una ricorrenza attesa come Halloween qui in Italia.

Cerchiamo a questo punto di scendere maggiormente in dettagli, andando ad individuare subito le principali informazioni che sono trapelate ufficialmente dopo l’ultimo aggiornamento di Fortnite:

FORTNITE: L’INCUBO: Fortnite: l’incubo 2018 è ora disponibile e, come già sapete, contiene svariate infestazioni che colpiranno tutto l’universo di Fortnite. Acquattatevi nell’ombra per ottenere una spaventosissima Vittoria reale o affrontate terrorizzanti mostri per completare le nuove sfide gratuite. L’oscurità è giunta.

MOSTRI DEL CUBO: Durante Fortnite: l’incubo affronterete i Mostri del cubo in una nuovissima modalità di gioco. Eliminateli per ottenere il bottino della MAT Fortnite: l’incubo e sopravvivete ai giocatori avversari.

ARMI A TEMPO: Avrete a disposizione nuove armi per contrastare le spaventose creature che incontrerete; tra di esse il Lanciazucche, la Balestra Cacciatore di fiere e il Sei colpi.

Sarà molto interessante nei prossimi giorni analizzare più da vicino i feedback da parte di coloro che hanno deciso di installare subito il nuovo aggiornamento Fortnite per iPhone e iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>