Pokèmon Go 1.21.1 riceve l’aggiornamento di Natale su iPhone

di Francesco Bianco Commenta

Pokèmon Go 1.21.1 riceve l'aggiornamento di Natale su iPhone, con alcune novità che vanno esaminate per forza di cose più da vicino. Ecco tutti i dettagli giunti da Niantic

pokemon-go

Giornate piuttosto intense per quanto riguarda gli utenti che sono soliti giocare a Pokèmon Go, anche per quanto riguarda il pubblico iPhone, considerando il fatto che di recente da Niantic è giunto un nuovo aggiornamento attraverso il quale il titolo è arrivato ufficialmente alla versione 1.21.1.

Qui di seguito possiamo prendere in esame quanto trapelato attraverso il changelog dell’aggiornamento in questione, che prevalentemente corregge dei bug senza introdurre nuove funzionalità:

il bug che causava notifiche con vibrazione non corrette è stato risolto;

le modalità giorno e notte sono state modificate per riflettere con maggior precisione l’ora esatta dell’Allenatore;

risolti alcuni problemi minori ai testi.

Insomma, come accennato nessuna rivoluzione, ma resta comunque apprezzabile il tentativo di migliorare costantemente gli standard di Pokèmon Go. Anche in prossimità delle festività natalizie con l’apporto di Niantic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>