Flick Kick Chelsea: la recensione

di Redazione 230 views0

Pochi giorni fa vi informavamo del suo arrivo, quest’oggi invece vi proponiamo la sua recensione completa. Flick Kick Chelsea è il gioco di PikPok realizzato sotto licenza ufficiale del Chelsea F.C.

Il gameplay è lo stesso che ha caratterizzato il successo di un’altro gioco realizzato da questa software house, ovvero Flick Kick Football. Calciare le punizione nello stamford bridge ora diventa realtà.

Calciate la sfera con le dita stando attenti alla barriera e al portiere che potrebbe impedirvi di insaccare la sfera in rete. Varie modalità di gioco disponibili, tra le quali anche una modalità quiz sul club londinese purtroppo impraticabile, a meno che non conosciate la lingua inglese.

Supporto completo al Game Center di Apple per la condivisione di punteggi con gli altri utenti. Possibilità di effettuare partite in modalità multiplayer sfidando amici o altri iPhoner sparsi per il mondo.

Comparto audio e video straordinario. Lo stadio del Chelsea è stato riprodotto in modo fedele alla realtà con tanto di spettatori e cartelloni pubblicitari. Fantastico l’effetto bagnato presente nel caso di pioggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>