Flick Kick Football: l’update che introduce il multiplayer è arrivato in App Store

Spread the love

Ve lo avevamo anticipato in questo precedente articolo ed ora è finalmente disponibile al download. Sto parlando del nuovo aggiornamento di Flick Kick Football: il famoso gioco di PikPok che vi permetterà di battere delle vere e proprie punizioni utilizzando le vostre dita.

Questo aggiornamento era tanto atteso dai vari iPhoner per via della modalità multiplayer che doveva essere introdotta proprio con esso. Andiamo a vedere insieme quali sono le novità arrivate con questo nuovo aggiornamento che ha portato Flick Kick Football alla versione 1.3.

Introdotte due nuove modalità di gioco:

  • Modalità Classic Pass & Play: gioca con un amico e combatti per la vittoria. Questo è il vero social gaming;
  • Modalità Online mode: multiplayer Auto-Match completo attraverso il Game Center. Inizia a giocare contro gli altri fan di Flick Kick Football presenti in tutto il mondo.

Finalmente la modalità multiplayer è arrivata. Non vi resta che scaricare subito il nuovo aggiornamento, o acquistare l’applicazione se non lo avete già fatto in precedenza, e cominciare subito a sfidare gli altri utenti.

Se volete leggere la nostra recensione completa di questo gioco andate qui. Se invece volete acquistarlo, al costo di 0,79€, cliccate su questo link.

Lascia un commento