Flick Kick Football raggiunge un milione di download (a pagamento)

di Redazione 180 views0

PikPok annuncia, tramite il suo blog ufficiale, che il proprio gioco per iOS e Android Flick Kick Football ha raggiunto un milione di download.

Un milione di acquisti per un gioco che ha fatto la sua prima comparsa in App Store nel giugno del 2010 e che con il passare dei mesi si è migliorato sempre di più grazie ai vari update.

Mario Wynands, amministratore delegato di PikPok, ha voluto commentare questo straordinario traguardo:

Flick Kick Football e la serie Flick Kick hanno raggiunto un numero enorme di giocatori e appassionati di sport. Continuiamo a costruire il successo del brand con più aggiornamenti, release, e siamo alla ricerca di altri sport da aggiungere alla famiglia PikPok.

Questo gioco è davvero uno dei più belli che io abbia provato su iOS, grazie anche ad una giocabilità più che adatta ad un dispositivo touchscreen. Ultimamente è arrivato in App Store anche la versione di Flick Kick Football dedicata al Chelsea FC che potete scaricare tramite questo link e che vi abbiamo recensito qui.

Flick Kick Football è disponibile in App Store al costo di 0,79€. Qui trovate la nostra recensione del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>