FaceTheDay: l’app per utilizzare facebook come organizer

di Redazione 234 views0

Spread the love

Facebook si è affermato e confermato come il social network più utilizzato di sempre. Gran parte della giornata di molte persone si svolge navigando all’interno di questa rete di amicizie e di comunicazione, ma cosa succederebbe se si riuscisse ad utilizzare facebook anche per il lavoro organizzando i propri impegni impegni e le proprie scadenze? Semplice, nasce l’applicazione FaceTheDay, che permette di fare tutto questo!Molto leggera e graficamente essenziale, riesce ad interfacciarsi con il proprio account facebook, diventando non solo un modo per tenere sott’occhio il proprio profilo, la bacheca, i messaggi ecc…, ma diventando anche un ottimo gestore di eventi. Con l’apposita sezione Events potremo creare direttamente dall’applicazione gli eventi, inserendo le informazioni principali (titolo, date di inizio e fine, luoghi e descrizione), caricando le immagini e invitando gli amici: in automatico tutto questo verrà visualizzato nella nostra pagina su Facebook. Inoltre nella sezione Todo potremo gestire i nostri impegni creando liste di cose da fare e spuntandole una volta completate.

Inoltre l’autore ci informa che sta per rilasciare un nuovo update nel quale introdurrà grandi novità, ma per chi fosse interessato conviene acquistare ora l’applicazione in quanto per tutto gennaio sarà scontata del 50%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>