Facebook: problemi in vista per le applicazioni dedicate a questo social network

Spread the love

App Facebook problemi

Problemi in vista per tutti quegli sviluppatori che hanno realizzato un’applicazione che interagisse con il più grande social network del mondo, ovvero Facebook.

Da poche ore infatti molti di questi developers si ritrovano con le proprie applicazioni “bloccate” per via di una decisione presa da Facebook stessa.

La motivazione di questa decisione sarebbe dovuta alle violazioni di Copyright per via dell’uso improprio del nome “Facebook”. Per esempio l’applicazione Emoti for Facebook da qualche ora non riesce più a funzionare correttamente per via dell’impossibilità di collegarsi a questo social network.

Un colpo basso sferrato da Facebook verso questi piccoli developers che da un giorno all’altro si sono visti bloccare le proprie applicazioni senza nemmeno essere preavvisati. Anche gli utenti si vedono quindi impossibilitati ad usare queste applicazioni che in precedenza avevano scaricato spendendo anche dei soldi.

Questo blocco verrà eliminato non appena tutte le applicazioni risulteranno conformi a queste regole, vedremo come si evolverà la faccenda nei prossimi giorni.

Lascia un commento