Facebook: uno sguardo alla nuova messaggistica su iPhone

Spread the love

Il nuovo servizio di messaggistica di Facebook di cui vi abbiamo parlato giusto un paio di giorni fa (una sorta di unione di instant messaging, mail e SMS) funziona già nell’ultima versione di Facebook per iPhone, ma solo se le feature sono state attivate sul vostro Account.

Facebook non è la prima a provare a riscrivere il modo con cui si comunica online, già Google ci aveva provato con successo (meritato) grazie a Gmail, e con sfortuna (a voi decidere se meritata o meno) di Wave.

Facebook ad ogni modo è un social network, e gioca la sua partita differentemente. Il setup dell’applicazione è semplice, si riceve un invito (da Facebook) lo si accetta, e così facendo viene regalato un account @facebook. Viene verificato poi il vostro numero di telefono per gli SMS, e il login per la chat. Dopo questi passaggi la nuova interfaccia è disponibile, e al primo riavvio Facebook avrà il nuovo sistema di messaggi.

Rene Ritchie di TiPb avrà modo di testare la beta del servizio nei prossimi giorni e pubblicherà fotografie come quelle che vi mostriamo nella galleria a fondo news. Ovviamente vi terremo aggiornati.

via | TiPb

Lascia un commento