Facebook: l’app ufficiale è già pronta alle mail @facebook.com

Spread the love

Come forse ricorderete Facebook ha annunciato di voler dare battaglia a Google e a tutti gli altri fornitori di indirizzi mail con un nuovo sistema di messaggistica basato sul celebre social network che unisce mail, messaggi privati e chat in un unico stream al quale si può accedere da Facebook, dalla propria email (@facebbok.com) e dal proprio telefono cellulare (tramite SMS). Se però anche voi siete possessori di un iPhone sappiate che l’app ufficiale di Facebook supporta già, di nascosto, il nuovo sistema di messaggistica.

Lo ha rivelato Ammaar su Razorian Fly, dopo essere entrato nel gruppo dei beta tester per il social network, è bastato aprire l’app per ricevere notifica del fatto che la sezione dedicata ai messaggi sarebbe cambiata. Una nuova grafica mostra così una immagine dei propri contatti, e scegliendone uno è possibile seguire l’intero filo della discussione con quella persona.

La barra inferiore viene ora occupata da tre bottoni che permettono di visualizzare la lista di messaggi dai propri contatti, visualizzare chi è online per scrivere in tempo reale tramite chat e visualizzare i messaggi in arrivo da contatti che non sono amici sul social network.

via | Razorian Fly

Lascia un commento