Facebook si aggiorna con le impostazioni per la privacy

Spread the love

Facebook ha da poco aggiornato la sua applicazione (che raggiunge così la versione 3.3.2). L’aggiornamento include bug fixes, ma soprattutto permette finalmente di accedere e modificare le impostazioni di privacy del proprio account direttamente da iPhone, senza bisogno di accedere a Facebook.com.

Ovviamente il servizio lascia ancora a desiderare (come sappiamo all’app di Facebook manca sempre qualcosa rispetto alla controparte in browser), se infatti si preme su quello che era il bottone Logout, e che ora è diventato il pulsante account, si apre un menu a scorrimento all’interno del quale è possibile scegliere se fare il Logout o accedere alle impostazioni per le privacy e a quelle del proprio account. Così facendo non si fa altro che caricare la pagina sul sito di Facebook nel browser integrato nell’app. Non esattamente l’approccio migliore più intuitivo o in stile iPhone.

Da qualche tempo si vocifera anche della possibilità che Facebook lanci un suo personale servizio mail, ma nulla di nuovo sotto questo aspetto compare nella rinnovata applicazione per iPhone, gratuitamente scaricabile da App Store.

via | TUAW

Lascia un commento