Facebook, un nuovo aggiornamento in App Store [Aggiornato]

Spread the love

Oggi è un giorno ricco di aggiornamenti in App Store. Dopo gli update di WathsApp Messenger e MoneyBook anche l’applicazione ufficiale del più grande Social Network del mondo si aggiorna arrivano alla versione 3.2.

Stiamo parlando di Facebook: la nota applicazione per iPhone che vi permetterà di accedere al vostro account di questo social network anche in mobilità. Andiamo a vedere insieme le novità introdotte da questo aggiornamento:

  • Introdotta la possibilità di modificare le impostazioni sulla privacy per ogni singolo status update;
  • Aggiunta la possibilità di vedere tutti i destinatari dei messaggi di posta in arrivo;
  • Aggiunta la possibilità di effettuare l’upload delle foto e dei video anche in background, sfruttando il multitasking di iOS 4;
  • Risolto un ritardo che si verificava quando si commentava un post o si pubblicava uno status update;
  • Risolti alcuni bug nella visualizzazione delle note.

Oltre a queste nuove migliorie è stata aggiunta anche una nuova funzionalità chiamata Places che vi permetterà di condividere la vostra posizione e di conoscere quella dei vostri amici. Per il momento però questa funzionalità non può essere utilizzata in Italia.

Se volete scaricare questa applicazione potete farlo gratuitamente cliccando qui.

Aggiornamento:

Quest’ultimo aggiornamento sembra che abbia alcuni problemi che impediscano all’utente un corretto accesso ai contenuti di Facebook. Per questo vi consigliamo di non aggiornare fino a quando non si avranno maggiori dettagli a disposizione.

Lascia un commento