Evernote pensa a produrre un dispositivo elettronico

di Lorenzo Paletti 212 views0

Sembra che Evernote sia interessata a produrre un dispositivo elettronico. La compagnia, celebre per la sua piattaforma che consente di prendere appunti e trovarli sincronizzati su una ampia gamma di dispositivi, si trova messa in difficoltà dalla sempre maggiore concorrenza di servizi, incluso Google Keep, anche gratuiti.

Ora il CEO di Evernote, Phil Libin, lascia intendere che la compagnia starebbe lavorando a produttori di dispositivi OEM per sviluppare un dispositivo elettronico: “Disegneremo insieme il prodotto. E prima o poi, nei prossimi tre, quattro o cinque anni – penso che saremo pronti di fare qualcosa con le nostre mani”.

Libin assicura che non si tratterà del solito smartphone o tablet, ma di un dispositivo che sarà “magico e innovativo” e, molto probabilmente, legato al business del prendere appunti.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>