Anche Microsoft interessata a produrre uno smartwatch

di Lorenzo Paletti 285 views0

Pare che gli smartwatch siano la notizia del momento. Non solo sembra che Apple stia lavorando ad un iWatch da lanciare sul mercato entro la fine dell’anno. Non solo Samsung starebbe lavorando nello stesso settore per essere pronta a fare concorrenza a Cupertino, ma ora si scopre che anche Microsoft avrebbe un team al lavoro sul design di un orologio intelligente.

A confermarlo sarebbero stati dei dirigenti della compagnia fondata da Bill Gates direttamente al Wall Street Journal. La compagnia starebbe infatti ordinando una discreta quantità di schermi da 1,5 pollici che saranno utilizzati per testare i primi prototipi di smartwach made-in-Redmond.

Non si sa altro riguardo il dispositivo, che sarebbe ora nelle grinfie del celebre team R&D di Microsoft, e non è nemmeno detto che questo orologio possa mai realmente vedere la luce.

[via]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>