Evernote si aggiorna

di Lorenzo Paletti 152 views0

Evernote, il servizio che consente di prendere note dal proprio dispositivo portatile e condividerle tramite la rete su tutti i propri device (computer inclusi) e viceversa, ha da poco aggiornato l’applicazione universale per iPhone, iPod touch ed iPad.

L’update, che porta il software alla versione 3.4, consente ora agli utenti di selezionare immagini multiple dalla libreria di iPhone in modo da semplificarne l’aggiunta alla nota, e permette anche di creare molteplici snapshot e aggiungerli simultaneamente.

È anche stata migliorata la funzione di registrazione delle note audio, aumentando il tempo di registrazione a 90 minuti e la possibilità di controllare la riproduzione dell’audio sia all’interno dell’app che tramite i controlli del multitasking.

Evernote è gratuitamente scaricabile da App Store, ed è altrettanto gratuita l’attivazione al servizio che vi consente di condividere le vostre note e salvarle su un server della compagnia che offre il servizio in modo da averle sempre con sè (e salve da qualche parte sulla rete).

via | iLounge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>