Disponibile il preordine di Huawei Watch

di Francesco Bianco 527 views0

Come sappiamo Google è stata felicissima di annunciare recentemente l’effettiva compatibilità degli smartwatch Android con il sistema iOS. La notizia è iniziata a circolare quando Amazon.com ha inserito in preordine il nuovo indossabile Huawei riportando come lo stesso sia compatibile con i dispositivi iOS.

Non è passato molto dall’annuncio ufficiale visto che ormai la voce si era sparsa in giro e finalmente Google ed Apple per la prima volta hanno collaborato per portare la compatibilità Android Wear su iOS. Nel caso foste interessati vogliamo segnalarvi quindi che il recente Huawei Watch è disponibile in preordine su Amazon Italia.

Il dispositivo vanta un display 400 x 400 pixel di risoluzione dalla grandezza di 1.4 pollici, processore Snapdragon 400 e 512 MGB di RAM. I prezzi partono da 399 € per la versione classica con cinturino in pelle nera fino a 499 € per la versione active con cinturino in acciaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>